Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Calma la mente 4 – Cocrea la tua realtà

Campi elettromagnetici e luci attorno a una figura che medita: trova benessere psicofisico

Vuoi avere maggiore consapevolezza di te, più sicurezza di quello che fai, meno paura del futuro per essere tu a gestirlo e non esserne in balia?

Grazie alla capacità del cervello di uscire dai propri schemi e di continuare a cambiare, è come se cambiassimo personalità. E in un certo senso è vero: cambiamo la nostra idea di “io” per darci la possibilità di sperimentare qualcosa di diverso da quello che ci ha definito finora e provare un benessere psicofisico a tutto tondo.

Grazie a queste conoscenze scientifiche e alla loro sperimentazione concreta nella pratica delle meditazioni, comincerai a vedere i cambiamenti che vuoi nella realtà attorno a te. E allora capirai che qualcosa è davvero cambiato dentro di te perché vedrai le manifestazioni esteriori del tuo cambiamento interiore.

cervello luminoso per il benessere psicofisico

Pensi che le cose belle succedano solo agli altri,
anche se hai imparato a focalizzare i tuoi desideri e a modificare i tuoi pensieri auto-sabotanti?

Donna triste osserva una coppia brindare: il benessere psicofisico è dentro di noi e solo in un secondo tempo si manifesta fuori

Se stai leggendo questa pagina è perché già sai che ciò che accade nella vita esteriore non è sconnesso da ciò che accade dentro di te: la vita è un mandala di energie, dove ogni pensiero e ogni emozione si concatena al resto dell’energia per creare la realtà che percepiamo e viviamo. Nei moduli precedenti abbiamo preparato la strada per arrivare fino a qui.

Se rimaniamo attori inermi di questo gioco che è la vita, subiamo le energie degli altri e, spesso, ce ne facciamo travolgere. Se non prendi in mano la qualità e la frequenza delle tue emozioni, anche se hai cambiato i tuoi pensieri, la famosa Legge di Attrazione non funzionerà. Mai. 

Questo corso ti aiuterà a trasformare le frequenze interiori per entrare in risonanza con realtà consone ai tuoi desideri: il tuo benessere psicofisico non avrà rivali!

Comincia ora a creare la vita che desideri! 

Prerequisiti
 

Per comprendere i segreti dell’Universo, bisogna pensare in termini di Energia, Vibrazioni e Frequenze. 

Nikola Tesla

La fisica quantistica lo ha dimostrato ed è ormai appurato: tutte le cose sono fatte di materia ma anche di energia ed è questa energia che determina come si manifesta la materia. Questo è valido per quanto ci succede nel corpo ma anche per la realtà che ci circonda!!!

Sembra incredibile ma sono concetti che, in maniera diversa, erano già stati espressi dalla filosofia induista e buddista.

Ragazza che crea una realtà virtuale a simboleggiare le infinite possibilità del capo quantico per il nostro benessere psicofisico

Creare con la meditazione vuol dire trovare dentro di te ciò che ti è più consono, affidandoti a qualcosa di più grande di tutti noi: l’ordine implicito dello scienziato David Bohm, il Brahman della filosofia induista, il campo delle infinite possibilità che tutti ci unisce.

Spesso crediamo di volere delle cose che poi nel corso della pratica ci accorgiamo non fare davvero per noi.

I desideri che nasceranno si realizzeranno da sé proprio perché verranno da un nuovo “io” che riesce ad affidarsi ad una forza diversa da quella della mente: la stessa energia che tiene in vita ogni cosa sulla terra e nell’universo e di cui tutti noi siamo parte, solo che ce ne siamo dimenticati. 

Le meditazioni di questo ciclo sono basate sul provare emozioni positive correlate a un intento scaturito non dalla mente ma da quella intelligenza innata e spontanea che abbiamo nel cuore e che è più vicina a quella forza vitale universale che ci tiene in vita

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà” 

Albert Einstein

Modifica la realtà attorno a te e goditi il tuo benessere psicofisico vedendo reali cambiamenti nella vita di tutti i giorni

Donna rilassata sul divano legge e beve una tisana a simboleggiare il benessere psicofisico
Donna al lavoro in posizione del loto con occhi chiusi mentre tutti le fanno domande e lei rimane nel suo benessere psicofisico

In questo corso che è la parte conclusiva del percorso completo Calma la Mente, il linguaggio della scienza e quello della filosofia orientale si fondono in modo del tutto naturale in un unico intento: farti trovare il tuo benessere psicofisico nella vita quotidiana.

Il corso di meditazione e neuroscienze Calma la Mente 4 mira ad ad aiutarti a co-creare la vita che desideri e a:

  • Liberarti dai vecchi schemi e da pensieri ossessivi
  • Non farti più sopraffare dalle tue emozioni
  • Saper agire senza re-agire
  • sapere come funziona il nostro sistema corpo-mente
  • imparare come è strutturata la realtà attorno a te
  • essere più riposato
  • avere più energia per te e i tuoi progetti
  • lasciar perdere cose non davvero importanti
  • sapere come rilassarti
  • migliorare la realtà che ti circonda, partendo da quella interiore
  • sapere come poter cambiare ciò che non ti piace
  • avere più fiducia in te stesso e nelle tue capacità

È un corso di meditazione per il benessere psicofisico adatto a te se:

  • Sei pronto ad uscire dai tuoi schemi
  • Vuoi cambiare la tua realtà
  • Sei pronto a cambiare te stesso per avere i risultati che desideri
  • Hai già le conoscenze sul cervello e il sistema nervoso dei precedenti moduli
  • Sei disposto a scegliere di voler provare emozioni positive
  • Sei aperto all’idea di avere già dentro di te tutto ciò che ti serve per creare la realtà che desideri

Se sei davvero pronto a buttarti nel campo delle infinite possibilità, il corso di meditazione Calma la mente 4 ti stupirà!

 

 

Guarda qui sotto come la vita lavorativa di Grazia è nettamente cambiata da quando medita!!

 

Comincia ora a creare il tuo benessere psicofisico e la vita che desideri! 

Prerequisiti

Un corso di meditazione di 4 settimane basato sui principi della fisica quantistica per cui tutto è frequenza che modella la realtà.

Impareremo a innalzare le nostre frequenze provando più emozioni di gioia e serenità!

Un corso di un mese diviso in 4 moduli – ogni settimana verrà sbloccato il modulo successivo per permetterti di assimilare gradualmente e di lasciare sedimentare ciò che avrai appreso e messo in pratica nella meditazione.

Ecco quello che riceverai iscrivendoti al corso di meditazione Calma la mente 4 per creare la realtà che vuoi tu

  • 4 Video-lezioni per aiutarti nel tuo percorso per raggiungere il tuo benessere psicofisico.
  • 4 dispense teoriche per approfondire tematiche scientifiche e filosofiche
  • 4 Mp3 di tecniche meditative che potrai ascoltare quando e dove vuoi tu per cominciare a sentire fin da subito i benefici dello yoga nella sua valenza meditativa
  • Assistenza online con Valentina per dubbi e chiarimenti.

Per farti un’idea guarda l’intro della prima lezione qui!!

Ecco cosa farai nel Modulo 4 del corso Calma la mente

L’ultimo modulo del corso in meditazione e conoscenze Calma la mente 4, ti porta a contatto con quella parte di te che si fonde con l’energia della vita stessa per aiutarti a raggiungere benessere psicofisico in modo stabile e duraturo.

Questa è la via più sicura per ritrovare il tuo benessere psicofisico in modo definitivo.

Una volta trovato ciò che risuona davvero con te, al di là dei tuoi automatismi mentali, non devi far altro che affidarti alla tua innata capacità di allinearti ad esso. Questa è la conoscenza raja e guhya della Bhagavad Gita che tutti devono conoscere, questa è la via più veloce per trovare benessere psicologico duraturo.

Questo quarto modulo del corso Calma la mente, è dedicato alla meditazione creativa.

Un corso di un mese diviso in 4 moduli – ogni settimana verrà sbloccato il modulo successivo per permetterti di assimilare gradualmente e di lasciare sedimentare ciò che avrai appreso e messo in pratica nella meditazione.

Un corso basato sulla scienza contemoporanea e sulle sacre scritture induiste per il tuo benessere psicofisico definitivo!

 

Con il corso di meditazione e scienza Calma la mente 4 scoprirai di avere dentro di te tutto ciò che è necessario per vivere la vita che desideri, senza forzarla e abbandonando il controllo mentale.

 

Inizia subito a cocreare la vita dei tuoi sogni!

Prerequisiti

 

Questi sono alcuni dei risultati che potrai ottenere grazie al corso di meditazione Calma la Mente 4 per un maggior benessere psicofisico:

  • Vedere concreti cambiamenti nella tua vita
  • Ritrovare la tua energia interiore
  • Avere una maggior sicurezza di te
  • Abbandonare il controllo
  • Usare al meglio la tua mente e il tuo cuore
  • Raggiungere i tuoi obiettivi che  la realtà che desideri
  • Sapere affrontare meglio le sfide di tutti i giorni
  • Entrare in coerenza cardiaca  
  • Risolvere problemi di salute

Scrivi una recensione per primo.

Per favore, accedi per lasciare una recensione
Calma la mente 4 – Cocrea la tua realtà
Prezzo:
55€